SAN GIOVANNI INCARICO – Domenica primo Raduno Fiat 500 in piazza Matrice

Domenica 29 luglio 2018 prima edizione del Raduno Fiat 500 – auto e moto d’epoca – a San Giovanni Incarico, Comune patrocinante la manifestazione organizzata dal collaudatissimo Gruppo Fiat 500 Città di Sora e sponsorizzato da Bruno Della Posta, concessionario di zona del marchio GLASS DRIVE.

Un evento che presenterà, in qualità di ospite d’onore Antonio Buttarazzi, Presidente del Centro Abarth Roma/Centro Italia Corse. Già numerose le prenotazioni, pervenute all’organizzazione sia dal Lazio che da fuori regione: e domenica sarà piazza Matrice, già di primo mattino, il luogo del ritrovo e delle operazioni di iscrizione. Dopo la colazione, offerta ai partecipanti, il corteo alle ore 11.00 si muoverà snodandosi per le vie del centro storico sino a raggiungere il bellissimo santuario della Madonna della Guardia, per poi transitare lungo comuni di Pico e Pontecorvo, ritornando a San Giovanni Incarico per una sosta prima per un sobrio aperitivo presso il Ristorante “Super D”, poi per il pranzo conviviale presso il Ristorante “La Cascata” in località San Cataldo.
La giornata si concluderà, alla presenza delle autorità locali, con in testa il sindaco Paolo Fallone, con la consegna dei premi previsti e degli attestati di partecipazione.

Potrebbero interessarti anche...