SORA – Impianto sportivo dato in gestione, Pintori e Farina chiedono un sopralluogo per ‘controllare’ la concessione

I Consiglieri Comunali Fabrizio Pintori (nella foto) e Antonio Farina, in qualità di membri della III Commissione Consiliare “Istruzione – Formazione professionale – Cultura – Turismo – Sport – Tempo libero”, hanno depositato, lo scorso 9 luglio, un’istanza rivolta al Presidente della Commissione, il Consigliere De Gasperis, per chiederne la convocazione. La seduta, in base al vigente Regolamento del Consiglio Comunale, dovrà tenersi nei successivi 10 giorni.

La richiesta si è resa necessaria per effettuare un sopralluogo su un impianto sportivo che il Comune ha dato in gestione e chiedere l’audizione del concessionario e di un dirigente del Comune al fine di verificare il regolare e puntuale adempimento al capitolato della Concessione.

I Consiglieri Farina e Pintori hanno chiesto, altresì, che ai lavori della Commissione partecipino il Sindaco che, dopo le dimissioni dell’Assessore Lucarelli, ha trattenuto a sé la delega sullo sport; l’Assessore al Bilancio; la Segretaria Generale del Comune, per un supporto tecnico/professionale di alto livello.

Potrebbero interessarti anche...