ARPINO – A settembre il Gonfalone a Verona: l’edizione 2018 ancora al Quartiere Ponte

La 48ª edizione del Gonfalone di Arpino – Palio della città di Cicerone -, evento clou dell’estate arpinate e uno dei principali eventi tradizionali della Regione Lazio, si conclude con la vittoria e l’assegnazione del drappo realizzato da Maurizio Mastroianni per il terzo anno consecutivo al quartiere Ponte, con 6 punti di distanza dal Vignepiane e Vallone, rispettivamente secondi e terzi.

A premiare i ragazzi del Quartiere vincitore direttamente il Sindaco di Arpino Renato Rea: con lui il direttore generale della Bpc Nicola Toti e il presidente della Pro Loco Luciano Rea. Gli altri premi speciali assegnati dalla giuria sono andati al Collecarino per la Coppia Ciociara più bella e la festa, a Civita Falconara le coreografie della tifoseria e il piatto più buono della sagra, i fini fini al pomodoro”.
Tra pochi giorni il Gonfalone di Arpino ed in particolare la Corsa della Cannata sarà protagonista a Tocatì, Festival Internazionale di giochi di strada in programma dal 14 al 16 settembre a Verona, in pieno centro storico.

Potrebbero interessarti anche...