BOVILLE ERNICA – Rifiuti abbandonati lungo l’Amaseno, da Fare Verde invito ai cittadini
di
redazione
·
21 Agosto 2018
Nella mattina del 20 Agosto 2018 c’è stato l’intervento della polizia loca di Boville Ernica in località Miniera lungo il torrente Amaseno alla presenza dei volontari di Fare Verde che si sono trovati lì per caso nell’ambito della vigilanza sul territorio. Sono stati rinvenuti rifiuti di ogni genere e in particolare materassi, resti di rifiuti RAEE, buste di immondizia, calcinacci un paio di immancabili pneumatici e tanto cemento solidificato proveniente dalla pulizia delle betoniere che evidentemente sono indispensabili per l’abusivismo edilizio.
La Polizia Locale ha spiegato di aver comminato multe ma nonostante ciò l’inciviltà ha preso il sopravvento e in continuazione vengono abbandonati rifiuti. Fare Verde ha immediatamente proposto di concedere in prestito una smart foto trappola di ulima generazione per scoprire chi sono gli autori di tali atti disgustosi.
L’invito di Fare Verde ai Cittadini di Boville Ernica: scendete in campo con la nostra Associazione e a fianco delle Istituzioni Locali per tutelare il territorio. L’inciviltà si combatte sul territorio e non su Facebook biasimando chi abbandona i rifiuti.
Fare Verde Provincia di Frosinone
Tag: Amasenofarefrosinoneprovinciarifiutiverde
Potrebbero interessarti anche...