CISTERNA DI LATINA – Birra e cibo da strada, quattro giorni di degustazioni in piazza XIX Marzo
Divertimento e gusto saranno i protagonisti principali presso Piazza XIX Marzo con un programma all’insegna dell’enogastronomia. Da giovedì 9 agosto a domenica 12 agosto l’Associazione M.A.S, l’Associazione Proloco di Cisterna, con il Patrocinio del Comune di Cisterna di Latina., organizzano l’International Street Food, una quattro giorni con stand/truck con cucine a cielo aperto italiane e internazionali e una selezione di birrifici.
L’International Street Food è aperto da giovedì dalle 18,00 fino a mezzanotte. Venerdì, sabato e domenica, quindi, dalle 12,00 a mezzanotte. L’ingresso è gratuito.
“Il nostro obiettivo” spiega l’organizzatore Alfredo Orofino, Presidente dell’Associazione M.A.S. “è realizzare eventi, che possano diventare un veicolo di cultura verso un target trasversale: portare i giovani in una direzione di sano divertimento e permettere il contatto con le realtà locali, dare un’opportunità lavorativa a ragazzi ed a piccole imprese, mettere in luce realtà culturali anche di fuori dell’ambito enogastronomico: arte, sport, cultura”.