FONDI – Area Sanremo Tour, a settembre la finale interregionale

Sarà la città di Fondi ad ospitare la finale interregionale di “Area Sanremo Tour”.

Due giornate artistiche-musicali di altissimo livello: venerdì 7 e sabato 8 settembre, alla presenza di moltissimi giovani artisti provenienti dalle tappe del centro Italia per contendersi il posto alla fase nazionale di “Area Sanremo Tour”, che si terrà nella nota località ligure dal 17 al 21 ottobre p.v.

Due giorni in cui Fondi diventerà la città della musica italiana. Il Castello Caetani e la sala “Lizzani” del Complesso di San Domenico vi ospiteranno infatti una serie di stage con i più grandi protagonisti della musica italiana, oltre alle audizioni vere e proprie che decreteranno coloro che passeranno alla fase nazionale.

Sabato 8 settembre p.v., a partire dalle ore 21,00, nel capiente teatro all’aperto di Piazza De Gasperi a Fondi, si terrà il gala conclusivo, uno spettacolo in classico stile Sanremo con tanto di maxi-band e interpreti che racconteranno quella parte della storia della musica italiana che passata attraverso Sanremo.

Sul palcoscenico si susseguiranno, per rimanere coerenti con il target giovani, artisti emergenti della musica italiana sia provenienti dai talent di maggior richiamo che dal circondario fondano.

Il cast è ancora in progress ma è già confermata la presenza di Zic, proveniente da “Amici”, che presenterà tra le altre cose, in anteprima nazionale assoluta, il suo nuovo singolo.

Insieme a lui sul palco: Leonardo Monteiro, già ballerino di “Amici” nonché fresco finalista di “Sanremo giovani” 2018. Sono in arrivo ulteriori novità che renderanno il palinsesto della serata ancora più appetibile.

La due giorni è organizzata dall’Associazione Pro Loco Fondi, con la supervisione artistica di Franco Iannizzi ed è patrocinata e sostenuta dal Comune di Fondi.

Potrebbero interessarti anche...