MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO – 5° Rally della Ciociaria, iscrizioni aperte
Iscrizioni aperte per il quinto Rally della Ciociaria, in programma quest’anno con due prove speciali sulle strade di Monte San Giovanni Campano nelle giornate dei prossimi 22 e 23 settembre.
Da ieri gli organizzatori della HP Sport hanno iniziato a raccogliere le adesioni dei partecipanti: ultimo giorno utile il 14 settembre.
Pochi i ritocchi apportati rispetto ad una formula assolutamente funzionante: in primis l’introduzione della prova speciale n. 1 (la ‘Monte’, di 8.64 chilometri, da ripetere due volte), programmata nel tardo pomeriggio del 22 settembre, quindi un ‘riordino’ presso il bar-pizzeria ‘I Marchesi’, sito in località La Lucca. Il tragitto di percorrenza rimarrà invece quello classico, con l’unica differenza che quest’anno i piloti dovranno percorrerlo a ritroso rispetto all’edizione 2017: giro doppio Isola del Liri-Arpino (8,36 chilometri), Fontana Liri (10,77 chilometri) e Bagnara (13,28 chilometri), per un totale di 82 chilometri cronometrati.
Il quartier generale della manifestazione sarà ancora una volta Isola del Liri, che ospiterà oltre a partenza e arrivo, le verifiche sportive e tecniche, la direzione gara, la segreteria, il centro classifiche e la sala stampa. Il parco assistenza quest’anno sarà nel territorio di Arpino: per il riordino sono state scelte le località di Chiaiamari, La Lucca e Arpino.
Tutte le informazioni, comprese le cartine, tabella tempi e distanza, la scheda d’iscrizione e altro si possono trovare all’indirizzo: www.rallydellaciociaria.com