SORA – Domenica il concorso ‘Voci d’Oro’ alla Staccionata di San Giorgio

Torna al Parco La Staccionata, in località San Giorgio a Sora, il concorso ‘Voci d’Oro’, in programma domenica 2 settembre a partire dalle 19,30. Una manifestazione che impegnerà in canto e recitazione artisti di ogni età, per un appuntamento culturale-ricreativo di estremo interesse.
Organizza l’AMS – Accademia Musicale di Sora -, diretta dal Maestro dott. Francesco Tatangelo, con il patrocinio della Regione Lazio.

Questi i nominativi dei partecipanti:

CANTO
Carlo De Marco
Daniele Hunter Parmiani
Sofia Caiola
Stefano Taroni
Gianni Iacobelli
Anna Petrozzi
Marina Brandolini
Filippo Tollis
Lorenzo La Posta
Romina De Gasperis
Sofia Gulia
Emilio Aquino
Emily Rinaldi

I succitati interpreti si esibiranno in una serie di brani di diverso genere (classico, jazz moderno, blues), accompagnati da Francesco Tatangelo e Antonio Cedrone al pianoforte e da Gianni Balestrieri alla chitarra.

POESIA
Claudio Monachesi
Rosalba Di Vona
accompagnati anch’essi al piano da Francesco Tatangelo che si alternerà con Riccardo Tatangelo e Nicolò Baldassarre.

Parteciperanno anche il prof. Antonio Mantova, che presenterà la sua ultima fatica letteraria, e il Gruppo Teatrale ‘Riccardo Gulia’ che reciterà il brano di un loro spettacolo.
Non mancherà il contributo medico-scientifico del dott. Francesco Tatangelo, medico-chirurgo specialista in Otorinolaringoiatria, che spiegherà il proprio metodo di trattamento della voce in persone affette da reflussi gastro-esofagei.
Ad effettuare le premiazioni, al termine della serata, il sindaco di Sora. Arch. Roberto De Donatis.
Presenta la serata Sissy Venditti.

 

 

Potrebbero interessarti anche...