SORA – Raccolta differenziata, non cambia nulla: De Donatis e Mollicone smentiscono ‘notizie fuorvianti’

In merito alle notizie fuorvianti diramate dalla solita testata on line che continua nella campagna denigratoria di matrice politica, il Sindaco di Sora ed Il Rappresentante Legale pro-tempore della Società Ambiente S.u.r.l. smentiscono integralmente il loro contenuto in quanto destituito di qualsivoglia fondamento e come sempre in perfetto stile fake news.
Pertanto, rassicuriamo l’intera cittadinanza ribadendo che il Comune di Sora e l’Ambiente surl si sono attivate tempestivamente e sinergicamente affinché gli utenti continuassero con regolarità la raccolta differenziata, senza alcuna modifica del calendario e delle modalità di conferimento.
Altresì è bene ribadire che la raccolta si svolge nel rispetto dell’attuale normativa vigente in materia che vieta il conferimento dell’umido congiuntamente all’indifferenziato come invece erroneamente riportato.
Si coglie infine l’occasione per confermare il clima di buoni rapporti con la SAF che con il Presidente Migliorelli si è resa sempre disponibile ad ogni esigenza legata al calendario di conferimento.

Il Sindaco di Sora
Arch. Roberto De Donatis
Il Rappresentante Legale pro-tempore Ambiente S.u.r.l.
Dott. Leonardo Mollicone

Potrebbero interessarti anche...