TERRACINA – Summer Festival: una grande serata di cabaret e musica con Butinar, Lembo e Anellino
Grande serata al Terracina Summer Festival il giorno 26 agosto alle ore 21:30 con il più grande imitatore romano degli ultimi tempi Gianfranco Butinar accompagnato, per questa speciale occasione, dalle note dell’ormai famoso chitarrista Giandomenico Anellino insieme all’inimitabile ed inconfondibile simpatia di Luciano Lembo.
Gianfranco Butinar approderà sul palcoscenico del Terracina Summer Festival, come un vero e proprio showman, regalando “grandi risate” con i suoi cavalli di battaglia: imitazioni di Franco Califano, Francesco Totti, Bruno Pizzul, Mario Balotelli, rendendo la serata coinvolgente e ricca di sorprese.
Butinar sarà accompagnato dal grande chitarrista Giandomenico Anellino, conosciuto per aver collaborato con i più grandi artisti della musica pop italiana come, Claudio Baglioni, Renato Zero, Zucchero, Amedeo Minghi, Massimo Ranieri, ed altri.
Irromperà sul palcoscenico anche lo showman romano Luciano Lembo, con una serie di gags ispirate alla vita di tutti i giorni. Luciano sul palco scherza, ride, canta e incanta, e non perde occasione per improvvisare col suo pubblico come ad una festa in casa di amici. Il comico capitolino è uno dei personaggi più importanti dell’intero panorama artistico del momento ed è arrivato al successo grazie alle sue performance sarcastiche e divertenti diventate famose grazie ai passaggi televisivi a Zelig e Colorado Caffè, ma anche per le sue imitazioni su Radio Globo.
Sarà di sicuro una serata sui generis con battute esilaranti, riflessioni e durante la quale Luciano Lembo e Gianfranco Butinar regaleranno al pubblico presente una “valanga di risate” e tanto, tanto show.
A seguire Musica Live Popolare con gli Almaterra e proiezione del film “Non escludo il ritorno” di Stefano Calvagna.