CALCIO A 5 FEMMINILE – Vis Sora, dopo l’iscrizione al campionato l’attesa per i calendari
Dopo aver perfezionato l’iscrizione al nuovo campionato di serie D femminili calcio a 5, le bianconere del Vis Sora C5 Femminile, hanno conosciuto le squadre iscritte al torneo. A mezzo comunicato ufficiale della Delegazione Regionale della FIGC, sono state rese note le squadre partecipanti. Si rileva con dispiacere, come purtroppo già era nell’aria, che la Vis sarà l’unica squadra a rappresentare la provincia ciociara. Quest’anno oltre al Casalvieri ed al Città di Isola Liri che hanno abbandonato in corsa le ostilità lo scorso anno, mancherà anche il Torrice.
Queste al momento le formazioni iscritte:
ASD Antonio Palluzzi, ASD Don Bosco Gaeta, ASD E.M. Real Nascosa, ASD Futsal Pontinia, ASD Littoriana Futsal C5, ASD Real Terracina, ASD Virtus Fondi C5 e ASD Vis Sora 07 C5.
La preparazione, in vista del prossimo campionato per le bianconere è a buon punto. Sotto la sapiente guida della preparatrice atletica, Sanela Urbano, le giocatrici continuano a sudare per presentarsi al meglio ai nastri di partenza.
Conosciute le squadre da affrontare, si resta in attesa del varo del calendario con la convinzione di onorare al meglio i colori della maglia.
Per l’organico, non sono al momento trapelate notizie di rilievo. Tutta la dirigenza è al lavoro per portare in bianconero quelle pedine utili alla causa bianconera,
Mister Di Poce sentito in merito ai rinforzi ha precisato: “Al momento il nostro acquisto è la conferma in bianconero di Francesca Cancelli (foto). Con lei abbiano già rinforzato l’attacco con un elemento di provata esperienza anche se giovane di età. Per il resto abbiamo diversi contatti e vedremo alla fine se saremo stati bravi a portare in bianconero gli elementi utili per la nostra causa. La nostra intenzione, così come sempre è stato detto, è quello di ben figurare e di portare in alto i colori sorani. Nel nostro girone ci sono diverse squadre allestite già da subito a vincere per il salto di categoria, ma con il nostro organico se giocheremo come sappiamo, potremo dar fastidio a tante.
Rivolgo un appello a tutti i tifosi bianconeri affinché non ci facciano mancare il loro sostegno ed il loro calore. Un invito quindi a venirci a sostenere negli incontri casalinghi che disputeremo presso la palestra dell’ex Istituto Magistrale Vincenzo Gioberti in via Spinelle a Sora, per gridare insieme FORZA SORA.”