FROSINONE – Sede in Provincia dell’Accademia della P.A.
La Provincia di Frosinone diventa sede dell’Accademia della Pubblica amministrazione e giovedì, 13 settembre alle ore 9, presso il Salone di Rappresentanza, ospita la prima giornata formativa: “L’Annullamento e la revoca degli atti – La conferenza dei servizi – Il Responsabile del Procedimento”. I relatori saranno: l’Avv. Rodolfo Murra Capo, Avvocatura Regione Lazio; il Prof. Fabio Martino Battista, Segretario Generale della Provincia di Frosinone; il Dott. Adriano Marini Segretario Generale Emerito.
L’Accademia organizza corsi di alta formazione, incontri di studio, seminari, giornate formative sulle tematiche di maggior interesse anche in considerazione degli interventi normativi e giurisprudenziali riguardanti le materie e gli argomenti della P.A. con docenze tenute da magistrati, accademici, avvocati dello Stato e specialisti di settore.
“La Provincia diventa sempre più Casa dei Comuni – ha dichiarato il Presidente Antonio Pompeo (nella foto) –. Dopo l’adesione alla fondazione Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana (G.A.R.I)., giovedì con il primo seminario daremo il via alle attività di formazione rivolte agli enti pubblici”.
Per informazioni e iscrizione alla Giornata Formativa del 13 settembre, gratuita per tuti i dipendenti pubblici, è necessario scrivere all’indirizzo comunicazione@gazzettaamministrativa.it .