“Per la prima settimana di Ottobre convocheremo la Direzione provinciale del Partito Democratico nella quale ufficializzeremo il sostegno e l’appoggio ad Antonio Pompeo per la riconferma alla guida della Provincia di Frosinone”.
A dichiararlo il presidente del Pd Domenico Alfieri (nella foto), che aggiunge: “Antonio Pompeo ha guidato con autorevolezza e capacità la Provincia in questi anni. Pur nelle difficoltà di un ente in trasformazione, è riuscito a cogliere diversi risultati. Non solo sulle funzioni e sulle competenze ma valorizzando il ruolo di area vasta che la Provincia deve svolgere. Ecco perché va riconfermato. Sono i risultati a parlare per lui”.
Aggiunge Alfieri: “Antonio Pompeo vincerà con l’appoggio dell’intero Partito Democratico. Quattro anni fa ha vinto con un Pd diviso, oggi i Democratici sono tutti con lui, vincerà ancora, anche per la sua capacità di aggregare al di là degli schieramenti, mettendo al primo posto il territorio e i cittadini. Abbiamo la maggioranza dei consiglieri nelle amministrazioni locali per fare la differenza anche stavolta”.
Infine, l’affondo di Alfieri: “Con Antonio Pompeo c’è un progetto credibile e un’unità di intenti fondata sulla capacità, la concretezza e i risultati raggiunti. Non so se da altre parti ci sia la stessa credibilità e unità, o sia solo di facciata. Noi ripartiamo da Antonio Pompeo, per continuare a guidare la Provincia nell’interesse del territorio”.