ROCCA DI PAPA – Al via la nuova stagione teatrale

Dopo il grande successo dello scorso anno, il Teatro di Rocca di Papa riapre i battenti.
Infatti, Il 16 settembre prossimo, alle ore 18,00 presso il Teatro di Rocca di Papa, il direttore artistico e tutto lo staff presenteranno alla cittadinanza la nuova stagione teatrale.

Tanti gli spettacoli per un programma che partirà ad ottobre e ci accompagnerà fino a giugno.
Oltre al cartellone classico del sabato e della domenica verrà introdotto anche il cartellone “Venerdì a Teatro” con forti sconti soprattutto per i più giovani.
Tanti gli artisti che si avvicenderanno sul palco cimentandosi on il Teatro Classico, il Teatro di ricerca, quello comico e la nuova drammaturgia. Per quanto riguarda quest’ultima, da segnalare in particolare lo spettacolo su Leonida Montanari, personaggio caro a Rocca di Papa, con la supervisione storica di Rita Gatta e “Dio, ritorna” scritto da Pasquale Ciampa (già sindaco di Rocca di Papa ed illustre avvocato) e Rosario Tarantola.

Un menù unico da gustare comodamente settimana dopo settimana.

Un teatro con una programmazione importante, la quarta firmata da Blue in The Face, volta a consolidare l’immagine del Teatro, e della città stessa, come presenza costante nell’agenda culturale dei Castelli Romani.

Contestualmente alla presentazione della stagione teatrale vi sarà la presentazione dei corsi con una novità in anteprima ossia la formazione, ad iscrizione gratuita e fino ad esaurimento posti, di una compagnia teatrale stabile del teatro a cura del direttore artistico Enrico Maria Falconi.

Un ringraziamento e un in bocca al lupo va alla Blue in The Face e a tutto lo staff del Teatro: Oscar Adiutori, Valeria Fondi, Andrea Polidori, Virginia Serafini, Asia Retico, Anastasia Velasco, Luca Bertolo, Massimiliano Puddu, Luca De Crescenzo, Mattia Pacchiarotti, Antonio Massimo, Jessica Brancaccio ed Enrico Maria Falconi.

Potrebbero interessarti anche...