SORA – Domani Movisora: l’amministrazione presenta la nuova kermesse di fine estate
MoviSora è una manifestazione dinamica che sabato 15 settembre animerà le vie del centro storico di Sora, trasmettendo energia e divertimento a tutta la città. Un nuovo format voluto dall’Amministrazione per salutare l’estate che alla prima edizione si propone di offrire una originale e suggestiva cornice per una serata speciale.
Sono previsti una serie di eventi che si snoderanno durante tutta la notte: saranno coinvolte Piazza Indipendenza, Piazza Santa Restituta, Piazza Mayer Ross, Piazza Santo Spirito, Piazza Palestro, Piazza Esedra, Corso Volsci, Lungoliri Mazzini.
Musica, divertimento, danza, street food, sono solo alcuni degli ingredienti di questa kermesse.
Il trekking urbano dalle ore 18.30 percorrerà gli stupendi angoli della città: si parte da piazza Mayer Ross, vicoli di Canceglie, san Silvestro, Madonna delle Grazie, via Pianello, Cattedrale, Corso Volsci e ritorno a piazza Mayer Ross.
Per la musica live, si esibiranno alle 21:30 a Piazza Indipendenza Antonio Merone in “Nino Taranto Show” e il Gruppo Sora Centro.
A Piazza Santa Restituta la danza sarà protagonista con le esibizioni delle scuole di danza ed i balli di gruppo.
Ancora musica, la dance scalderà Piazza Mayer Ross: dalle 23:30 per il goodbye summer party salirà in consolle il dj Emanuele Inglese!
La moda sfilerà nella bellissima Piazza Santo Spirito a partire dalle 21:00.
A Piazza Palestro dalle ore 21:30, ancora danza, con le atmosfere della salsa e dei balli caraibici che mescoleranno, in modo allegro, ritmo, vivacità e sensualità.
Piazza Esedra, ospiterà dalle 20:30 gruppi etnici e folk.
Corso Volsci, sarà percorsa dal ritmo del gusto, con esposizioni e degustazioni in stile street food.
Lungoliri Mazzini sarà dedicata ai più piccoli con Giochi Gonfiabili ed Artisti di strada.
Amministrazione Comunale di Sora (nella foto l’assessore alla Cultura Sanrro Gemmiti)