CALCIO A 5 FEMMINILE – Vis Sora, stasera anticipo di campionato
Il secondo incontro casalingo delle ragazze della Vis Sora, su richiesta della squadra ospite, è stato anticato a questa sera alle ore 20.00 sempre presso la struttura della Palestra dell’Istituto V.Gioberti ex Magistrale di Sora. Il tutto è stato formalizzato con l’ok della dirigenza sorana che sportivamente è venuta incontro alla ASD Antonio Palluzzi di Priverno, che ne ha fatto richiesta.
Nel corso della settimana mister Di Poce, assieme al preparatore dei portieri Rolando Di Lorenzo, hanno effettuate sedute di tecnica e tattica in previsione dell’incontro: in modo particolare è stata analizzata la partita disputata e vinta per 4-2 in casa contro il Don Bosco Gaeta. Nonostante la vittoria, il mister ha voluto sottolineare alcune delle leggerezze delle calciatrici, insistendo soprattutto sull’acquisizione della giusta mentalità con cui affrontare ogni gara.
Appuntamento quindi alle ore 20.00 di stasera, sabato 27-10-2018, presso la Palestra dell’Istituto V.Gioberti per gridare insieme FORZA SORA.