CISTERNA DI LATINA – La Famiglia Addams in musica: cercasi attori, cantanti e ballerini

Si terranno sabato 27 Ottobre dalle ore 14.00 alle ore 19.00, presso la sede della scuola di Formazione Artistica Professionale (FAP) in via Ugo Foscolo 12 (traversa di C.so della Repubblica) a Cisterna, le audizioni per attori, cantanti e ballerini per il primo Master di Formazione in Musical che vedrà, gli allievi selezionati andare in scena con The Addams Family nel mese di Aprile. I candidati avranno la possibilità di lavorare con Claudio Insegno, uno dei registi più in voga nel mondo del teatro e del musical.
Il Master di Formazione prevede che, in  4 mesi,  i 25 ragazzi impegnati nel corso siano in grado di andare in scena e di allestire l’intero spettacolo. Per l’audizione bisogna portare un brano tratto da un Musical e possibilmente un monologo brillante.
Per Gomez Addams cercasi tenore (Bb2 – G4) fra i 30 e i 50 anni. Deve avere un buon tempismo, voce forte e muoversi bene. Sarà un vantaggio saper tirare di scherma.
Per Morticia Addams Alto / Mezzo Soprano (G3 – Bb5) fra i 30 e i 50 anni, possibilmente abile anche nella danza.
Zio Fester: Tenore (C3 – C5) fra i 30 e i 50 anni: funge da narratore del musical con buone capacità comiche.
Mercoledì: forte voce pop (A3 – E5) fra i 18 e i 25 anni, preferibilmente di statura medio/bassa.
Pugsley Addams: voce alta con tonalità non definita fra gli 11 e i 15 anni.   Nonna Addams dovrà avere una voce di carattere forte (G4 – F5) ed età superiore ai 25 anni.
Lurch: un basso (Eb2-E4) fra i 25 e i 50 anni, alto di statura.
Mal Beinecke è un Bari-tenore (C3-A4) fra i 30 e i 50 anni.
Alice Beinecke:  Soprano / cintura alta (Ab3- G # 5) fra i 25 e i 45anni. Lucas Beinecke: pop-tenore (C3-C5) fra i 18 e i 25 anni.
Gli Avi: ballerini dai 15 anni in su, con buone basi classiche e duttili a diversi stili di danza.

Potrebbero interessarti anche...