SORA – Alloggi popolari, ancora polemiche: Casapound attacca

Ancora polemiche sulle case popolari. CasaPound Italia attraverso il suo responsabile cittadino Roberto Mollicone dichiara:
“Durante la nostra opera di pulizia effettuata nel parco giochi di Via Napoli, siamo stati avvicinati da alcuni inquilini delle case popolari adiacenti con cui abbiamo discusso sulla situazione degli alloggi popolari. Alcuni di loro ci hanno riferito che sono stati minacciati di essere buttati fuori dagli appartamenti, questo perché a dire di qualche consigliera di maggioranza, ci sarebbero delle problematiche burocratiche legate all’assegnazione avvenuta ormai decenni fa.
A nostro giudizio è impensabile sfrattare decine di persone in situazioni economiche già delicate solo per un disguido butocratico, quindi auspichiamo che da parte dell’amministrazione ci sia la volontà di regolarizzare la situazione di queste famiglie, considerando che regolarmente pagano l’affitto e che in molti casi in questi nuclei familiari sono presenti anche minori. Ovviamente in caso contrario CasaPound Italia sarà pronta a scendere al fianco di queste persone, perché per noi la casa è un diritto di tutti ed è imprescindibile.”

CasaPound Italia Sora

Potrebbero interessarti anche...