SORA – CasaPound, affissione volantini pro-italiani dinanzi ai centri di accoglienza
Nuova azione di CasaPound Italia che nella notte tra mercoledì e giovedì ha affisso davanti all’ ingresso dei centri di accoglienza volantini con su scritto “LE VERE RISORSE SONO GLI ITALIANI”.
“Abbiamo voluto ribadire ancora una volta che per noi gli italiani vengono prima di tutto. Lavoro, case popolari, sussidi vari devono tornare ad interessare in primis gli italiani. In un periodo in cui gli italiani vengono molte volte discriminati, noi abbiamo voluto ribadire l’ importanza che ha per noi il nostro popolo. Ancora poco si fa a livello istituzionale e politico per aiutare le famiglie italiane in difficolta, esigue le somme destinate al loro supporto economico, pochi e molte volte inefficaci i provvedimenti presi per reintegrare gli italiani disoccupati nel mondo del lavoro, e anche le assegnazioni delle case popolari molte volte vedono gli immigrati favoriti a discapito degli italiani.
Noi di CasaPound Italia ci schieriamo apertamente e fortemente al fianco degli italiani, le vere risorse di questo Paese che la classe politica vigente sta mandando in rovina. Le somme spese per l’ accoglienza vanno ridotte e devono essere investite prevalentemente per aiutare le famiglie italiane in difficoltà. Il messaggio che lanciamo è chiaro e forte, vogliamo assolutamente che vengano tutelati essenzialmente gli italiani. Manifestazioni come quella tenutasi domenica in varie città in sostegno del sindaco di Riace evidenziano ancora una volta che a lottare per gli italiani e per i loro diritti ci siamo solo noi di CasaPound Italia.”
CasaPound Italia Sora – Roberto Mollicone