SORA – Decoro urbano, CasaPound offre la propria collaborazione al sindaco

Un’altra iniziativa lodevole di CasaPound Italia, che dopo aver fotografato e denunciato le situazioni più critiche legate al decoro della città, offre la propria disponibilità al sindaco De Donatis.
In una nota del responsabile cittadino Roberto Mollicone le dichiarazioni del partito di destra: “Come abbiamo dimostrato in questi giorni, le
 criticità di Sora legate all’incuria e al degrado sono elevate. In ogni punto della città ci sono spazi verdi, parchi pubblici, strade secondarie ormai lasciate ad uno stato di abbandono preoccupante e in alcuni casi pericoloso. Riteniamo doveroso da parte di questa amministrazione intervenire per la soluzione del problema. Tanti sorani hanno dimostrato il loro dissenso per questa situazione, chiedendo a questa amministrazione di intervenire. Noi vogliamo fare di più e vogliamo contribuire alla risoluzione di questo problema, ed è per questo che proponiamo al sindaco di organizzare delle squadre composte da operai dell’ambiente, del comune e da liberi cittadini, affinchè si possa intervenire tutti insieme per la soluzione di un problema che ormai da troppo tempo attanaglia la nostra città, certi che la collaborazione sarebbe massiccia e imponente. Visto che è stato lui stesso a chiedere la comunità di intenti, crediamo che questa soluzione sia l’unica fattibile. La nostra idea è quella di dedicare una o più domeniche al mese al decoro della città, lavorando in simbiosi con le istituzioni e con i comuni cittadini, per ridare a Sora quel lustro che merita e che da troppo tempo gli è stato tolto.”

Potrebbero interessarti anche...