ARCE – Dalla Regione ancora un finanziamento per la Comunità Montana

Ancora un grande successo per la XV Comunità montana Valle del Liri di Arce. Ottenuto infatti, un altro finanziamento per un importo di 9.000,00 euro dalla Regione Lazio per la concessione di contributi agli Enti Pubblici finalizzati alla promozione ed alla valorizzazione delle iniziative di interesse regionale relative al periodo 1/11/18 – 31/01/19. Il progetto intitolato “La Valle del Liri d’inverno” è risultato 40° su 153 istanze presentate.

Altro esempio di buon governo, volto a tutelare sempre il benessere del territorio, che si aggiunge al finanziamento precedente, quando l’ente montano era risultato idoneo con il 17esimo posto tra ben 247 progetti presentati.

“L’ente che presiedo -ha dichiarato soddisfatto l’ing.Gianluca Quadrini- è risultato ancora una volta tra gli ammessi alla graduatoria di merito regionale con il progetto ‘La Valle del Liri d’inverno’ ottenendo altri 9mila euro, segno della bontà delle nostre iniziative e riconoscimento importante del lavoro svolto finora. Questo testimonia l’impegno della XV Comunità montana verso i Comuni che appartengono al circuito della Valle del Liri, e l’interesse verso i bisogni della collettività. Il contributo regionale rappresenta, difatti, un sostegno importante all’economia e alla socialità del nostro territorio, specialmente in chiave natalizia”.

Potrebbero interessarti anche...