BOVILLE ERNICA – I consiglieri Onorati e Palombi in rappresentanza alla Comunità Montana di Veroli

Eletti i consiglieri comunali di maggioranza che rappresenteranno l’Amministrazione del sindaco Perciballi in seno alla XII Comunità montana dei Monti Ernici che ha sede a Veroli. Dopo oltre dieci anni dal precedente rinnovo, durante l’ultima seduta del Consiglio comunale il gruppo di maggioranza ha votato compatto e all’unanimità per Luigi Onorati, consigliere comunale con delega all’Ambiente e all’Agricoltura (oltre che capogruppo consiliare) e per la consigliera comunale Elisa Palombi (in foto) con delega alle attività produttive e artigianali.

<Abbiamo ritenuto opportuno rinnovare queste cariche – le parole del sindaco Enzo Perciballi – per dare una degna rappresentanza alla nostra città all’interno dell’Ente montano di Veroli. La nostra scelta è caduta su Onorati e Palombi fondamentalmente in virtù delle deleghe già assegnate loro nell’Amministrazione comunale di Boville Ernica e che meglio rappresentano il ruolo che andranno a svolgere presso la stessa Comunità montana, ente del cui intervento anche il nostro paese potrà sicuramente beneficiare nel prossimo futuro. Auguriamo buon lavoro ai nostri due amministratori e a tutta la XII Comunità Montana>.

<Siamo orgogliosi di poter rappresentare il nostro territorio – la dichiarazione congiunta di Onorati e Palombi – e lo faremo al meglio, con il chiaro obiettivo di sfruttare ogni opportunità che dalla stessa Comunità montana arriva per far crescere il nostro territorio, comn un occhio rivolto verso quelle aree rurali a cui più che alle altre potremmo dare attenzione>.

Potrebbero interessarti anche...