SORA – Il PRC locale a Roma per incontrare De Magistris
Il circolo PRC-SE “Antonio Gramsci” di Sora sarà presente domani sabato 1 Dicembre a Roma presso il Teatro Italia, dove si terrà l’iniziativa “Oltre le diseguaglianze per una nuova coalizione di popoli”, indetta dal Sindaco di Napoli Luigi De Magistris.
Il PRC, in linea con l’appello del Vicepresidente della Sinistra Europea Paolo Ferrero e del Forum Europeo di Bilbao, al fine di mettere in campo una lista antiliberista unitaria, composta da tutti i movimenti e i partiti della sinistra, dei verdi e delle forze progressiste e antirazziste alle prossime elezioni europee, sarà presente a Roma come attento osservatore, al fine di trovare le convergenze ed avere una collaborazione fattiva con il nascente movimento del sindaco De Magistris.
Ci sarà la possibilità, per chi è interessato, di andare a Roma con un pullman, che partirà da Cassino e farà tappa a Sora in piazza San Domenico alle ore 7.40, il ritorno a Sora è previsto per le ore 18.
Facciamo appello a tutte e tutti le/gli iscritte/i e simpatizzanti del PRC a partecipare, e a contattarci per prenotare il pulman.
PRC-SE Circolo “Antonio Gramsci” Sora (Fr)
Il Segretario Cittadino – Giuseppe Di Pede –