VEROLI – Screening di prevenzione malattie urologiche al Centro Anziani: il resoconto

Domenica 25 Novembre 2018 si è tenuto lo screening di prevenzione all’insorgenza delle malattie urologiche presso il Centro Anziani B. M. Fortunata Viti in Veroli. Sottoporsi a visite di prevenzione medica, come dichiarato dal dott. Andrei Lucian Stefanescu, titolare del famoso centro odontoiatrico di Frosinone che ha sponsorizzato l’iniziativa, protegge dall’insorgenza di molteplici patologie e consente di conservare il più a lungo possibile la salute.

Da questo principio fondamentale di prevenzione è nata la collaborazione tra il Centro Anziani Verulano e Medicalmonte SCS con la presenza del luminare Dott. Roberto Perna, specialista Urologo che da ottimo volontario esegue i controlli che poi porteranno ad eventuali percorsi diagnostici e terapeutici.

Il Presidente del Centro Anziani da parte sua ringrazia l’Assessore alle Politiche Sociale Viglianti per l’accoglienza che ha saputo dare ai Cittadini che si sono sottoposti allo screening e, visto il successo dell’iniziativa, si ripromette di riorganizzarla ancora, sempre con l’aiuto di Medicalmonte.

Potrebbero interessarti anche...