FROSINONE – Provincia, officiata la tradizione dello scambio di auguri natalizi
Tradizionale scambio di auguri nel Salone di rappresentanza della Provincia di Frosinone tra il Presidente Antonio Pompeo, i consiglieri provinciali e i dipendenti dell’ente, dell’Agenzia di Formazione e della Sto.
“Rivolgo a tutti voi e alle vostre famiglie – ha detto Pompeo – i migliori auguri di buone feste”. Il Presidente della Provincia si è soffermato a fare un breve bilancio dell’anno appena trascorso, indicando i prossimi obiettivi: “In questo 2018 abbiamo fatto un lavoro importante. Come membro del direttivo nazionale dell’Upi e presidente del’Upi Lazio riscontro l’apprezzamento per quanto fatto dalla Provincia di Frosinone che è riuscita ad incidere rispetto al territorio di riferimento. E questo lo si deve anche al lavoro di tutti i dipendenti dell’ente. Abbiamo superato momenti difficili, di incertezza e ora dobbiamo continuare a dare il massimo per dimostrare quanto è necessaria una Provincia capace di essere pienamente legittimata ad operare, sia in termini di risorse che di competenze”.
“Abbiamo dato dignità al personale e abbiamo eliminato il precariato storico. Insomma, crediamo di avere messo a punto una macchina per rispondere alle necessità del nostro territorio. E continueremo su questa strada. Dobbiamo essere tutti parte di un progetto per far crescere la nostra comunità”.
“Voglio ringraziare anche tutti i consiglieri provinciali che non hanno mai fatto mancare il loro apporto e il loro contributo. Buon Natale e buon 2019 a tutti”.
Presenti nel salone anche i lavoratori di Vertenza Frusinate, ai quali il Presidente Pompeo ha rivolto un caloroso saluto: “Fate ormai parte di questa famiglia e continueremo a sostenere le vostre legittime richieste, che meritano le risposte da parte delle Istituzioni. Buon Natale anche a voi, con l’auspicio che arrivi il risultato per il quale siamo tutti impegnati”.
Per le festività natalizie Palazzo Gramsci ospita l’artistico presepe in ceramica realizzato dall’artigiano Emilio Mastroianni facente parte della collezione in possesso della Fondazione Mastroianni di Arpino. Un presepe molto bello, che merita di essere visitato.