SORA – Militanti di CasaPound in ospedale per la consegna dei giocattoli ai bambini di Pediatria

Ennesima iniziativa lodevole da parte dei militanti di CasaPound Italia. Nella giornata di sabato infatti, il nucleo sorano del partito, si è recato presso il reparto pediatria dell’ospedale di Sora.
Roberto Mollicone, responsabile cittadino di CasaPound Italia dichiara:

“La raccolta giocattoli è stata un successo. Le persone che hanno aderito sono state davvero tante, e questo ci ha permesso di fare felici un po’ tutti. È stato bello vedere i bambini ricoverati sorridere, e siamo felici di essere riusciti a realizzare un iniziativa che ancora una volta ha avuto la collaborazione dei cittadini.
Vorrei porgere un sentito ringraziamento a tutte le persone che hanno contribuito alla riuscita di questa iniziativa e al personale medico e infermieristico del reparto pediatrico dell’ ospedale di Sora che ha ci ha dimostrato di aver gradito il gesto. Durante le vacanze di Natale saremo impegnati in altre iniziative simili che avranno come protagonisti i bambini. Inoltre vorrei rivolgere un plauso all’associazione Iniziativa Donna, per aver organizzato in compartecipazione con l’ assessorato alle politiche sociali un iniziativa simile alla nostra e a cui noi stessi abbiamo contribuito, e che permetterà ai bambini meno fortunati di ricevere un gioco a Natale.
Ancora una volta CasaPound Italia si contraddistingue, per l’amore incondizionato mostrato nei confronti delle fasce più deboli, e ci auguriamo che sempre più persone possano aiutarci a realizzare iniziative come questa, che hanno come solo scopo quello di aiutare le persone in difficoltà. Siamo orgogliosi e felici di contribuire a rendere la nostra città un posto migliore, dimostrando giorno per giorno tutti l’ amore che proviamo per la nostra terra.

Potrebbero interessarti anche...