SORA – Natale al centro storico: il resoconto

Magiche atmosfere natalizie lungo le vie del centro storico di Sora.
 Un corso pieno di famiglie e bambini, dalle 16:30 fino alle 20:30.
Una festa itinerante, moltissima gente che ha ballato, cantato ed assistito al gran finale con giochi di fuoco.
Musica, Spettacolo, trampolieri e mangia fuochi, questi sono stati solo alcuni degli ingredienti di questa particolare domenica pomeriggio che hanno visto il CIRCOTELLO & Lestofunky Street Band creare un ambiente festoso e divertente.
La sinergia tra il Comune di Sora e la rete di impresa SiAMO Sora rinnova anche quest’anno l’appuntamento di spettacolo inaugurato nel 2017 con la Compagnia dei folli. L’Assessore al Commercio Silvia Ucciero e la Presidente della rete d’impresa Francesca Leonetti, che hanno lavorato all’evento hanno commentato:
“Siamo veramente soddisfatte per la partecipazione e l’atmosfera creata: era nostra intenzione fare qualcosa di speciale per i bambini, le famiglie ed i partecipanti che si sono sicuramente divertiti dietro la banda che ha trasmesso energia e momenti di spensieratezza a tutti i presenti. La serata di stasera è frutto di impegno e volontà di programmare e creare opportunità di valorizzazione della nostra città. Le Luminarie, la musica e la gente che ha vissuto il suo centro storico hanno creato uno scenario unico, una cartolina che deve essere replicata anche il prossimo anno. Un Grazie speciale va infine agli iscritti alla rete d’impresa, che hanno creduto nel futuro ed hanno voglia di fare e mettersi in gioco”.

Potrebbero interessarti anche...