VOLLEY SUPERLEGA – Promozioni di Natale per assistere alle partite della Globo Sora

Tutti vogliono assistere allo spettacolo della SuperLega, tutti vogliono assistere alla partita tra la Globo Banca Popolare del Frusinate Sorae la Sir Safety Conad Perugia. Già tantissimi i biglietti venduti per il big-match che questa domenica, a partire dalle 18.00, renderà giustizia ad unPalaCoccia che si preannuncia pieno del pubblico delle grandi occasioni.

Un po’ una tradizione, quella degli spalti affollati, in occasionedella sfida tra i bianconeri di patron Giannetti e i Block Devils del presidente Sirci, fatto sta che il Temporary Shop Daves-Sigma, al suo primo giorno di apertura in viale XXI Aprile a Veroli, ha già staccato numerosissimi biglietti.  

La battaglia si preannuncia caldissima, Perugia vuole tornare allavittoria dopo una partita-no, ma Sora è pronta a dare battaglia e a provarci fino alla fine. Anche gli uomini di coach Barbiero sono affamati di punti e di risultati e scenderanno sul parquet con il piglio di chi vuole restare in SerieA perchè la merita, perchè l’ha conquistata sul campo.

Attesissimi i campioni ospiti a partire da Leon, passando perLanza e Atanasijevic. E così a parlare sono i numeri: l’Argos Volley, per farfronte alle numerose richieste, ha appunto raddoppiato i punti vendita’fisici’: oltre il botteghino del PalaGlobo di Sora, aperto tutti i pomeriggidalle 16 alle 19, è stato istituito un temporary shop anche a Veroli presso il Supermercato Daves-Sigma e fino a sabato 22 è possibile recarsi anche in questo punto vendita per assicurarsi lo show della 12esima giornata di regular season.
Per entrambi gli eventi, i biglietti acquistabili singolarmente sono quelli della Tribuna Numerata Est (lato panchine), al prezzo di 35 euro, equelli della Tribuna Numerata Ovest al prezzo di 30 euro.

Tutto il settore non numerato invece, è messo in vendita esclusivamente in un pacchetto speciale, il “Volley di Natale”, all’interno delquale, a un costo di 40 euro, vi è non solo l’accesso nella Tribuna Non Num erataper le gare di Perugia e Modena, ma in omaggio anche quello con la Emma VillasSiena. Gara quest’ultima posticipata all’8 di febbraio, alle ore 20:30. Un pacche, ttodunque, che a prezzo agevolato, permette di assistere alle gare con le top-player del campionato e all’altro importantissimo scontro diretto in chiave-salvezza.
“Volley di Natale” sarà in vendita fino a domenica 16 dicembre alle ore 18, ossia fino al fischio d’inizio della gara tra Sora e Perugia. Non è disponibile online, ma acquistabile solo presso il Temporary Shop Daves-Sigma,il botteghino del PalaGlobo, e quello del PalaCoccia.

Opportunità diversa ma egualmente appetitosa, è destinata alle società sportive in generale e/o gruppi organizzati, da un totale di 20 unità.“Speciale Società e Gruppi” offre il 20+5, ossia omaggia di ulteriori 5g ratuità i gruppi che acquistano un pacchetto di.20 biglietti in Tribuna Numerata Est (lato panchine) al prezzo di 35 euro ognuno. Questa promozione è valida sia per il match del 16 dicembre tra Sora e Perugia, che in quello del 26 tra Sora e Modena. Non è disponibile online, ma acquistabile solo presso ilTemporary Shop Daves-Sigma, il botteghino del PalaGlobo, e quello delPalaCoccia. Per informazioni è sempre attivo il numero telefonico 346.9795712.

Potrebbero interessarti anche...