CALCIO ECCELLENZA – Sora: i consigli di Brack per uscire dal tunnel della crisi

Diciannovesima giornata del campionato di Eccellenza girone B con il Sora Calcio che torna a giocare allo stadio Claudio Tomei (ore 14.30) contro la Boreale Don Orione. Le due squadre sono divise da due punti in classifica e vengono da due risultati differenti: i bianconeri dalla sconfitta per 1-0 di Ardea contro la Virtus Nettuno, mentre la Boreale ha rifilato un netto 3-1 al Lavinio Campoverde. Contro i romani all’andata finì 2-2, un risultato con molte recriminazioni per il Sora, che finalizzò poco in relazione alle occasioni create, oltre alla beffa del furto degli effetti personali dei giocatori subìto nello spogliatoio nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo.
L’esperto difensore bianconero Koen Brack suona la carica:
I risultati non lo dimostrano – le parole di Brack – però credo che siamo sulla strada giusta. La ricetta è tanto duro lavoro, credere in noi stessi e dare il massimo ogni giorno. Ho passato dei momenti simili nel passato e solo così ce ne possiamo tirare fuori. La domenica, iniziando dalla prossima, ci vuole, oltre al massimo impegno, il cuore e ancora più grinta da parte nostra. I nostri avversari troveranno non undici giocatori, ma tutto il Sora Calcio pronto a dare tutto quello che ha dentro per vincere questa partita.
La gara sarà diretta dall’arbitro Gabriele Sacchi di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Daniele Colizzi di Albano Laziale e Aleksander Ferhati di Latina.

Potrebbero interessarti anche...