FROSINONE – Forza Nuova ieri in strada contro il degrado
Nella giornata di ieri, Domenica 24 Febbraio, si è svolto, a Frosinone, il sit-in di protesta contro droga, immigrazione e degrado.
Le istituzioni latitano, nessuna politica di prevenzione viene realmente strutturata così come nessun piano di intervento significativamente efficace. Perciò i soldati politici di Forza Nuova non sono rimasti inermi a guardare lo sfacelo, ma sono scesi in strada a gridare le proprie ragioni. Le ragioni della cittadinanza locale e dell’intero popolo italiano.
I temi affrontati -durante il sit in- sono stati vari: per far intendere che Forza Nuova è attiva su ogni fronte e non tralascia nulla perché consapevole che i fattori completamente abbandonati, dalla politica, sono tantissimi e fautori del collasso territoriale, oltre che nazionale.
Presenti, alla manifestazione di protesta, i dirigenti nazionali di Forza Nuova Valerio Arenare e Giuliano Castellino. Tra i dirigenti laziali Davide Mastronardi, Marco Tuccillo, Lucia Zonfrilli, Serafino Iannone e per l’ufficio stampa Giustino D’Uva.
Forza Nuova, infine, promette che tornerà nelle strade di Frosinone, nel caso in cui dovesse svolgersi il “Gay Pride 2019”. Ma a prescindere da ciò, le attività sul territorio continueranno senza sosta.
FORZA NUOVA LAZIO
FORZA NUOVA FROSINONE