SORA – A maggio un seminario scientifico sui gatti al ‘Baronio’

“Quello che i gatti non dicono” è il filo conduttore del seminario organizzato dall’Associazione “Gli Accodati” in materia di mondo felino, che si terrà domenica 12 maggio 2019 a partire dalle ore 9.00 per la durata dell’intera giornata, presso l’Auditorium “Cesare Baronio” di Sora.
Il seminario è rivolto a tutti gli amanti dei mici, dai cat-trainer professionisti, a tutti coloro che considerano il gatto come una parte fondamentale della propria vita e della propria famiglia.
A prendersi cura di quanti interverranno, l’illustre docente Laura Di Marco, cat-trainer e consulente comportamentale, insegnante nei corsi di formazione INPETRA (International Pet Trainer Association) e Pet’s Academy.
Tutto da scoprire, e alternato a piacevoli momenti conviviali, il programma dell’evento.
L’Associazione de “Gli Accodati”, di recentissima costituzione, che si batte e opera sul territorio a favore della tutela e del benessere di tutti gli animali d’affezione, ha fortemente voluto questo evento per promuovere e diffondere una più precisa e mirata cultura del mondo felino attraverso una metodologia scientifica e professionale.
“Sono onorata e profondamente commossa nell’annunciare questo evento – dichiara la Presidente dell’Associazione Simonetta Palombo – intanto perché è la prima importante manifestazione che organizziamo fra le altre attività che ci vedono impegnati come “Gli Accodati” e in secondo luogo perché il mondo dei felini mi è particolarmente caro. Ringrazio quanti si sono adoperati e si adopereranno per la riuscita dell’evento e quanti ci faranno l’onore di partecipare al seminario a cui è necessario prenotarsi.”
Per info e prenotazioni:
email info@gliaccodati.it
tel. 3500103037

Potrebbero interessarti anche...