SORA – Reddito di cittadinanza e smantellamento Legge Fornero: come informarsi con gli attivisti del M5S
Recentemente sono entrate in vigore le norme sul Reddito e la Pensione di Cittadinanza nonché la cosiddetta Quota 100 per il superamento della legge Fornero.
Per informare i cittadini su questi argomenti gli attivisti del M5S Sora saranno presenti nell’ambito della “Campagna tra la gente, con la gente” con un gazebo in piazza XIII gennaio sabato 2 marzo dalle ore 09.30 alle ore 17.30.
L’evento rientra nell’ambito dell’iniziativa informativa a livello nazionale #SeLoDiciamoLoFacciamo, con la quale gli attivisti faranno conoscere i numerosi provvedimenti adottati dall’inizio della legislatura, fra i quali si ricordano: la riduzione della la tassazione per le piccole partite IVA al 15%; il pagamento di 30 miliardi di debiti della Pubblica Amministrazione verso gli imprenditori; il risarcimento per i risparmiatori truffati dalle banche; l’eliminazione dei vitalizi degli ex parlamentari; la cancellazione dello spreco dell’Air Force Renzi; l’imposizione del Daspo ai corrotti; il taglio alle pensioni d’oro; l’istituzione del Reddito di cittadinanza; l’avvio dello smantellamento della legge Fornero con Quota 100.Ad ogni buon fine si ricorda che le informazioni sul Reddito di Cittadinanza sono disponibili sul sito web: www.redditodicittadinanza.gov.it/ . Nell’occasione, come sempre, si darà il massimo spazio alle segnalazioni ed alle proposte dei cittadini. Inoltre, saranno fornite le informazioni sull’attività svolta dal M5S nel Consiglio Regionale e in Consiglio Comunale.
Per chi intende partecipare agli incontri pubblici settimanali si ricorda che questi si svolgono ogni venerdì dalle ore 21.15 presso il Bar Liri in via Marsicana.
Sora – Movimento 5 Stelle