SORA – Utilizzo campetto di via Compre, l’ex assessore Lucarelli: Dov’è finita la delibera?

Di seguito il testo integrale del comunicato stampa a firma dell’ex assessore allo Sport del Comune di Sora Stefano Lucarelli (in foto):

Sto proseguendo la mia attività di controllo sull’operato degli amministratori di maggioranza, in particolar modo sui settori che erano di competenza del sottoscritto durante l’esperienza da Assessore Comunale.
Nonostante la mia assiduità nel controllare gli atti pubblicati, non ho mai trovato traccia della delibera di Giunta n.192/2017, che non è mai stata presente nell’albo on line.
L’atto amministrativo di cui parlo è stato fortemente voluto dal sottoscritto, all’epoca Assessore allo Sport, e riguarda l’avvio dell’iter amministrativo necessario per poter finalmente utilizzare il campetto sito in località Compre.
Tale delibera, dunque, è propedeutica ad effettuare tutti i passaggi burocratici necessari per mettere a servizio della cittadinanza quell’opera realizzata dall’amministrazione Tersigni.
Allora mi chiedo che fine ha fatto la “famosa” delibera e tutta la procedura ad essa connessa? In quale cassetto è rimasta? Perché non è stata mai pubblicata? Forse è stata fatta sparire per mettere in cattiva luce il mio operato? O per spegnere i riflettori su un’opera realizzata dall’amministrazione Tersigni per i cittadini ivi residenti?
Dopo il mio addio forzato (voluto da qualche assessore ed alcuni consiglieri, forse perché ero l’unico che stava rispondendo con I FATTI alla città) non ho avuto modo di vedere sviluppi in merito a questa situazione.
È passato un anno e mezzo… il delegato allo sport o qualcun altro della maggioranza di buona volontà può far sapere alla cittadinanza su quale scrivania è rimasta la delibera e quando si intende pubblicarla ed attuarla?
Resto in attesa.

Stefano Lucarelli
Ex Assessore Comunale allo Sport

Potrebbero interessarti anche...