CECCANO – Avis, l’8 marzo la prima donazione della presidenza-Panella

Si terrà l’8 marzo dalle 16.30 alle 19.30 presso il Punto di Raccolta in Via Boschetto, 1 a Ceccano l’ennesima donazione serale organizzata dall’Avis Comunale di Ceccano.
Si tratterà della prima donazione dopo l’avvicendamento tra Alessandra Massa e Daniele Panella, divenuto nuovo Presidente dell’associazione.
La Massa, dopo più di otto anni di guida, ha deciso volontariamente di cedere il passo. Tutto il direttivo ha ascoltato le motivazioni strettamente personali dell’ex Presidentessa nell’ultima riunione svolta, appoggiando questa sua decisione senza nascondere il dispiacere di aver perso la guida storica, una vera pietra miliare nel mondo del volontariato fabraterno: con lei l’Avis ha superato le 400 sacche raccolte in un anno, ha iniziato un percorso di formazione/informazione nelle scuole, ha realizzato la nuova sede e si è stabilmente posizionata come punto di riferimento di tutti i cittadini di Ceccano, a tal punto da avere intitolato la passerella sul fiume Sacco proprio al “Donatore di Sangue”.

Alessandra Massa ha utilizzato i suoi profili social per esprimere ringraziamento a tutti i donatori per l’onore di aver guidato l’Avis per oltre otto anni l’AVIS lasciando al suo successore, il vicepresidente Daniele Panella, un gruppo coeso, collaborativo e con una gran voglia di lavorare per migliorare ancora.
Panella, con votazione all’unanimità, ha voluto rinnovare la struttura organizzativa già in essere con la nomina di Danilo Piroli come VicePresidente Vicario.
Per tutte queste motivazioni la nuova donazione serale sarà una donazione “storica” per tutta l’associazione, ma anche un modo speciale per festeggiare l’8 Marzo, Giornata Internazionale della donna.

Potrebbero interessarti anche...