CECCANO – Centrosinistra unito per le amministrative del 2020

A Ceccano sono molti gli esponenti delle forze del centrosinistra che hanno deciso di costruire insieme un nuovo programma amministrativo, con la partecipazione del più ampio numero di forze politiche, sociali e del mondo dell’associazionismo.
In particolare, il 13 marzo 2019, si è tenuta una riunione che ha visto la partecipazione di esponenti locali del PD di Ceccano, dei Socialisti della sezione Pertini, delle liste civiche “Insieme per Ceccano” e “Progresso e libertà”, oltre ad altre personalità rappresentanti varie sensibilità del centrosinistra ceccanese.

In vista delle amministrative del 2020, in campo ci sono già cinque liste ed è solo l’inizio di un lungo percorso. Non abbiamo pretese di autosufficienza e siamo aperti al dialogo con tutti i movimenti civici che hanno come riferimento il “bene comune” della Città di Ceccano.

L’incontro tra le forze del centrosinistra è stato proficuo e si è svolto in un clima di unità. Tutti siamo chiamati a contribuire a costruire una Città vivibile, inclusiva e solidale. La nuove sfide che si presentano possono essere affrontate solo con una programmazione volta a realizzare nuovi progetti validi e lungimiranti al fine di ottenere i finanziamenti che spettano ai Comuni.

L’unità e la consapevolezza del valore che ognuno ha per rilanciare il nostro territorio saranno le chiavi per tornare a ben amministrare la Città di Ceccano.

PSI Ceccano

Potrebbero interessarti anche...