SORA – Troppe assunzioni di stranieri, la preoccupazione di Mollicone (Casapound)

I dati sulla disoccupazione restano allarmanti. Sempre più persone perdono il lavoro, sempre più attività commerciali chiudono i battenti, e le ripercussioni nella vita sociale sono catastrofiche.
Una situazione preoccupante che induce il responsabile sorano di CasaPound Italia, Roberto Mollicone, a fare le seguenti, dovute riflessioni:
“Sono sempre più preoccupato per la situazione che si sta creando anche nella nostra città. Il lavoro diminuisce e sempre più persone si trovano ad essere disoccupate. Contestualmente, sempre più imprenditori, gestori di ristoranti e piccoli negozianti, invece di assumere italiani, decidono di rivolgersi agli ospiti dei centri di accoglienza. Soprattutto nei ristoranti sta prendendo piede questa brutta abitudine, brutta anche perché molte volte questi lavori vengono svolti in nero. Preoccupante anche il fatto che aumentano il numero di attività gestite da stranieri, come lavaggi e frutterie: situazione,questa, che a nostro avviso andrebbe monitorata meglio.

Potrebbero interessarti anche...