FROSINONE – Cambio della guardia in Questura: il doppio saluto di Turriziani (Unindustria)

“Desidero congratularmi con la dottoressa Rosaria Amato per il nuovo incarico ottenuto a capo della Questura di Latina e la ringrazio per il lavoro svolto in questo anno e mezzo in provincia di Frosinone, dove, nonostante il poco tempo, abbiamo avuto modo di lavorare insieme in diverse occasioni ed abbiamo potuto apprezzare l’impegno e la dedizione mostrate nel dirigere gli uffici di via vado del Tufo”. Ad intervenire è il Presidente di Unindustria Frosinone Giovani Turriziani (in foto) in seguito alla notizia dell’avvicendamento a capo della Questura di Frosinone.
“Siamo grati alla dottoressa Amato – continua Turriziani per l’attenzione mostrata nei confronti di alcune problematiche sollevate dalla classe imprenditoriale, come quella legata ai furti e al decoro della zona industriale di Frosinone, tanto per fare un esempio. Ma mi congratulo anche per le molte operazioni portate a conclusione riguardanti la droga, le frodi informatiche, i maltrattamenti ed il bullismo. Ciò denota una evoluzione organizzativa e tecnologica che il Questore stava portando in questa provincia. A nome personale e degli imprenditori associati ad Unindustria Le auguro pertanto buon lavoro nel nuovo incarico che andrà a ricoprire.
Al nuovo Questore Leonardo Biagioli – conclude Turriziani – auguro il benvenuto a Frosinone, auspicando di poterlo incontrare al più presto e di poter collaborare fattivamente per il territorio”.

Potrebbero interessarti anche...