SORA – CasaPound: Utilizzo poco chiaro dei migranti da parte di Ambiente Surl

CasaPound Italia di Sora solleva dubbi sulla regolarità dell’ utilizzo, da parte di Ambiente Surl Spa, degli immigrati ospiti dei centri di accoglienza nello svolgimento del lavoro di raccolta della nettezza urbana.
Sembra, infatti, che queste persone non ricevano alcun compenso e che addirittura non siano coperti da nessuna polizza assicurativa.
Queste le dichiarazioni di CasaPound Italia, affidate al responsabile cittadino Roberto Mollicone: “Vogliamo che il sindaco Roberto De Donatis, e l’ assessore alle politiche sociali Veronica Di Ruscio, spieghino alla cittadinanza in che modo Ambiente Surl Spa utilizza gli immigrati ospiti dei centri di accoglienza. Da quello che ci risulta, pare che questi ragazzi non percepiscano compensi, e, soprattutto, sembra che non siano coperti da alcuna polizza assicurativa. Se le informazioni in nostro possesso fossero vere, la situazione sarebbe gravissima e inaccettabile. Non può una ditta, tra l’ altro sotto la responsabilità diretta del Sindaco vista la mancanza di un amministratore delegato, agire in questo modo.
Proprio per verificare quanto da noi asserito, nei prossimi giorni presenteremo un esposto in Procura affinché si faccia luce su questa vicenda, che se confermata, mostrerebbe colpe gravi da parte di questa amministrazione”

Potrebbero interessarti anche...