ARPINO – Apre un centro d’accoglienza in via Tulliano, Mollicone: Diciamo no

La possibile apertura di un centro di accoglienza in Corso Tulliano ad Arpino, trova l’ opposizione di CasaPound Italia.
“Notizie in nostro possesso ci dicono che la Caritas si sia affidata alla Cooperativa Sociale Speranza per l’ apertura di un centro di accoglienza in Corso Tulliano ad Arpino. Come sempre ci opponiamo a questa scelta e siamo pronti a scendere in strada per opporci a questa apertura. Ci risulta che esponenti della cooperativa siano già stati in città per i sopralluoghi del caso. Inoltre ci risulta che la struttura in questione, sia stata in passato al centro di una vicenda giudiziaria per abusivismo. Ancora una volta la Caritas dimostra tutta la sua lontana dalle problematiche degli italiani, preferendo extracomunitari. Va sottolineato che la Caritas è una di quelle organizzazioni che più sta guadagnando con il business dell’ immigrazione.
Ci stiamo già attivando per organizzare un sit-in di protesta sotto la struttura in questione. Se pensano di continuare a rinvigorite il giro di affari legati all’ accoglienza, sappiano che troveranno sempre la bandiera di CasaPound Italia ad opporsi.”

CasaPound Sora

Potrebbero interessarti anche...