FROSINONE – Moschea: Mastronardi e Tuccillo (FN) ribadiscono il ‘no’ alla costruzione

Il movimento nazionalrivoluzionario Forza Nuova si pone contrario all’edificazione della moschea sia in Viale America Latina che in ogni dove, come già dimostrato attraverso comunicati stampa e azioni sul territorio.
A spiegare bene la situazione Davide Mastronardi (Responsabile provinciale FN Frosinone): “La nostra denuncia è stata forte e chiara, non abbiamo alcun bisogno di nasconderci dietro le varie ambiguità che stanno caratterizzando alcune forze politiche in questi giorni di fuoco e acceso dibattito sul caso moschea. Non solo stiamo parlando di evitare l’islamizzazione sunnita della nazione bloccando ogni edificazione possibile di luoghi di culto islamico, bensì allertiamo i cittadini e le istituzioni in merito al fattore sicurezza che è seriamente a repentaglio visti i dossier, delle stesse forze dell’ordine, sulle attività svolte nelle principali moschee in Italia, veri e propri punti strategici di formazione per il radicalismo islamico. Annunceremo presto una mobilitazione su Frosinone per condannare e fermare la barbarie dell’invasore, avallata da populismi vari, servi del mondialismo made in USA e UE”.
Gli fa eco Marco Tuccillo (Segretario FN Alta Terra di Lavoro/Sud Ciociaria): “Mobilitarsi rimane l’unica soluzione per evitare lo sfacelo, sensibilizzare la popolazione con la presenza fisica dei forzanovisti, sempre in prima linea quando si tratta di difendere le proprie città dal degrado imperante. Lo abbiamo già dimostrato il 24 Febbraio a Piazzale Kambo, dove avevamo già denunciato lo stato -pessimo- in cui versa il capoluogo di provincia e lo rifaremo nuovamente; torneremo nelle strade della città per rimarcare i concetti per i quali combattiamo ogni giorno. Siamo stanchi della solita retorica destrorsa che cerca la via più semplice per perseguire i propri interessi, come siamo stanchi della parlantina sinistrorsa sempre pronta a colludere con ogni forma antinazionale possibile. Forza Nuova è terza via, oltre i soliti schemi ideologici per incarnare la vera avanguardia accanto al popolo sovrano.”

Potrebbero interessarti anche...