POFI – Rally Terra di Argil: oltre 70 gli equipaggi iscritti

Giovedì sera con la presentazione della gara presso la biblioteca comunale di Pofi, é entrata ufficialmente nel vivo la settima edizione del rally Terra di Argil. Oltre settanta gli equipaggi che hanno aderito a questa edizione 2019.
La gara, organizzata dalla ASD Rally Game è valida come seconda prova del campionato di zona oltre che per il Trofeo Rally Lazio, oltre che per il Campionato Sociale dell’Automobil Club Frosinone. Edizione dopo edizione, la competizione ciociara ha preso quota, tanto da essere diventata una gara di prestigio per i piloti di zona. Una delle novità di questa edizione sarà la diretta dell’intera manifestazione, curata da FRsport.

Il Rally si svolgerà su un totale di otto prove speciali, due sabato e sei domenica per un totale di 280 km, di cui 70 di prove speciali. Il programma della competizione prevede dalle prime ore del mattino le verifiche sportive e tecniche presso il polo logistico Fraschetti. Alle 17:30 da Piazza Mons. Capozzi a Pofi, scatterà il Rally. Dopo il riordino è previsto il primo dei due passaggi (18,10 e 20,40) nella prova cittadina di Pofi.
La prima tappa si chiuderà alle 21:20 presso la stazione ferroviaria di Castro Dei Volsci, dove é previsto un secondo riordino, quello notturno, e quello dell’intero evento.

Potrebbero interessarti anche...