SORA – Mollicone (CasaPound): Si aprono nuovi reparti all’Ospedale, ma il Pronto Soccorso?

Ancora problemi al pronto soccorso e ancora una denuncia da parte di CasaPound Italia che tramite il proprio responsabile cittadino Roberto Mollicone dichiara:
“Mentre si organizzano manifestazioni in pompa magna per il rinnovo dei locali del reparto psichiatrico di Sora, dove non sono  mancati i soliti selfie di rito che poco rispecchiano la situazione del nostro nosocomio, il pronto soccorso dell’ ospedale sorano continua a mostrare criticità che stanno portando al collasso il punto di primo intervento. Nella giornata di venerdì, infatti, abbiamo ricevuto la segnalazione di una signora che ci raccontava di essersi recata al pronto soccorso a causa di una piccola emorragia alla vena safena della gamba sinistra. Entrata alle ore 18:00 circa è stata visitata alle ore 21:00 dopo aver iniziato a mostrare evidenti segni di malessere, e solo dopo che la figlia della paziente ha iniziato a pretendere che la madre fosse visitata. Proprio per ammissione del medico di turno, è stato possibile constatare che la situazione della signora stava diventando critica.
È necessario potenziare il Pronto Soccorso di Sora e creare disponibilità di posti letto, che negli ultimi anni è stata limitata di molto a vantaggio degli altri ospedali della provincia.
In merito all’ episodio di venerdì sarà nostro dovere avvisare la direzione sanitaria affinché verifichi quanto accaduto, per accertare se ci siano state o no, negligenze da parte di qualcuno.

CasaPound Sora

Potrebbero interessarti anche...