CALCIO – Sora, c’è un interessamento per l’acquisizione del titolo sportivo: oggi l’incontro?

“Abbiamo appreso che Roberto Cirelli, patron del Sora Calcio, ha informato l’amministrazione comunale della volontà di cedere a titolo gratuito sia il titolo d’eccellenza che il settore giovanile dello storico club ciociaro. Riconoscendo il prestigio di questo brand e il grande impegno della società uscente, siamo intenzionati ad esprimere il nostro interesse per l’acquisizione del Sora Calcio. Per questa ragione, chiederemo ufficialmente un incontro al sindaco Roberto De Donatis e al Consigliere delegato allo sport Alessandro Mosticone al fine di presentare la nostra offerta progettuale che, a nostro giudizio, potrà rilanciare il club e portarlo in alto dove merita di essere. Ci proponiamo con umiltà e senso di responsabilità nella consapevolezza che la città di Sora non può rimanere senza una delle squadre più rappresentative del frusinate”.
Così, in una nota, inviataci dal Comune di Sora, Michel Emi Maritato, presidente dell’associazione Assotutela e presidente dell’As Roma Calcio a 8.

In un comunicato analogo, inoltrato dallo stesso Maritato direttamente alla nostra redazione, si specifica che l’incontro con gli esponenti dell’amministrazione ci sarà oggi.

Potrebbero interessarti anche...