SORA – Una nuova esibizione concertistica per Fiammetta Facchini e Ludovico Tramma
A pieno ritmo l’attività artistica della pianista sorana Fiammetta Facchini, in duo col violinista del Teatro dell’Opera Ludovico Tramma.
Dopo il concerto di beneficenza presso l’Auditorium di Marsciano (PG) e la Master Class presso il Conservatorio di Lisbona, è la volta di una nuova performance, in programma domani, sabato 15 giugno alle ore 18.00, inserita nella stagione di musica da camera “I concerti di primavera” organizzati dall’Associazione Amici della Musica di Sacrofano (RM), nella splendida cornice della Sala Tanzi. Una manifestazione resa possibile grazie alla collaborazione gratuita di musicisti che arrivano da importanti istituzioni concertistiche come l’Accademia di Santa Cecilia, il Teatro dell’Opera di Roma e docenti di Conservatorio.
Ludovico Tramma e Fiammetta Facchini – entrambi in possesso di Dottorato in Musica e Performance – docenti rispettivamente presso i Conservatori di Campobasso e Torino, saranno protagonisti di un programma che spazierà ‘… Da Bach a Paolo Minetti’.