COLLE SAN MAGNO – Conti comunali in ordine, Di Adamo esulta

Conti in ordine per il Comune di Colle San Magno, il fondamento sul quale programmare i progetti e le attività che l’amministrazione del sindaco Antonio Di Adamo sta realizzando per la crescita del paese.
Il Consiglio comunale, infatti, ha oggi approvato il rendiconto di gestione 2018, nel quale si evince proprio questo aspetto.
Soddisfazione per il sindaco Antonio Di Adamo: “Nel rendiconto di gestione si misura la qualità della nostra amministrazione; conti in ordine, rispetto degli equilibri e capacità di trasformare una sana gestione contabile nella base per realizzare progetti, opere pubbliche, iniziative a favore della nostra comunità”.
In apertura di Consiglio, c’è stata la surroga del consigliere Mario D’Adamo, al cui posto è subentrata la consigliera Manuela Spiriti.
La neo consigliera ha espresso tutta la sua soddisfazione e si è dichiarata a disposizione per l’interesse del paese, ricevendo gli auguri di tutta l’aula.
“Buon lavoro a Manuela – ha spietato il sindaco Di Adamo – siamo certi che potrà dare un contributo di idee e di lavoro importanti”.
Sono poi stati indicati, per la maggioranza, i rappresentanti in seno all’Unione Cinquecittà: il sindaco Antonio Di Adamo e proprio la consigliera Manuela Spiriti, mentre alla XV Comunità montana, sempre il sindaco Antonio Di Adamo e il consigliere Marco Di Rienzo.
A margine del consiglio il sindaco Di Adamo e la maggioranza hanno annunciato le prossime novità per i cittadini di Colle San Magno, grazie ai fondi che arriveranno dagli altri enti: wi fi per tutto il paese, effiecientamento energetico, dunque più rispetto dell’ambiente e minori costi, sugli edifici comunali, abbattimento delle barriere architettoniche, rilancio dei percorsi montani per il turismo, istituzione della zona per addestramento cani sul monte Asprano e bitumazione di tutte le strade, attraverso l’Astral. Infine, lunedì prossimo, 29 luglio inaugurazione, alla presenza del presidente delle Provincia di Frosinone Antonio Pompeo, del nuovo defibrillatore comunale e soprattutto della nuova macchina multiservizi per la raccolta differenziata. Una struttura realizzata con fondi messi a disposizione dalla Provincia e che servirà, attraverso una card, a permettere un efficace servizio di raccolta anche per quei cittadini che hanno utenze stagionali e del fine settimana.
“Siamo lungimiranti anche in questo – ha concluso Di Adamo – ecco perché poi Legambiente premia sempre il nostro Comune”.

Potrebbero interessarti anche...