FROSINONE – Marcelli in visita a quattro presidi sanitari
Nella giornata di Ferragosto il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Loreto Marcelli, vice presidente della Commissione Sanità del Lazio, si è recato in visita presso i principali presidi sanitari della provincia di Frosinone.
I presidi visitati sono stati i Pronto soccorso degli ospedali di Frosinone, Cassino, Sora e Alatri nonché il P.O.M. – P.A.T. di Anagni.
Il consigliere ha voluto ringraziare gli operatori della Sanità pubblica che anche nella giornata festiva del 15 agosto hanno garantito l’operatività di strutture, quali i Pronto soccorso, sempre in prima linea per rispondere alle emergenze sanitarie dei territori.
Nel corso della visita alcuni tra i lavoratori incontrati hanno avuto modo di esporre numerose esigenze da soddisfare per garantire al meglio i servizi sanitari nelle nostre strutture di Pronto soccorso.
Un’iniziativa simbolica con la quale dimostrare vicinanza a tutti coloro che anche nel giorno dell’anno più associato all’idea di svago e di vacanza hanno bisogno di ricorrere alle cure sanitarie d’urgenza e che meritano ogni attenzione da parte della sanità della nostra Regione.
D’altra parte siamo tutti ben consapevoli che i problemi della sanità non vanno mai in ferie.