SONNINO – Ennesimo tragico incidente sulla Frosinone-Mare

Un morto e sei feriti, tra cui un bambino. E’ il bilancio dell’ennesimo tragico incidente stradale che si verifica sull’arteria nota come Frosinone-Mare. L’incidente è avvenuto nella tarda serata di giovedì, intorno alla mezzanotte, al km 16+700, nel territorio di Sonnino
A scontrarsi in modo violento un’Audi A4, che viaggiava in direzione Terracina, e una Renault Megane che procedeva in direzione opposta.
A bordo dell’Audi cinque persone della provincia di Latina, sull’altra, invece, una coppia di fidanzati ciociari. A perdere la vita è stato uno dei passeggeri dell’Audi, un 39enne di Prossedi. L’uomo è morto sul colpo tra le lamiere accartocciate della vettura. Feriti in modo grave gli altri occupanti, tra questi una bambino di 10 anni che è stato elitrasportato all’ospedale Bambin Gesù di Roma. Sul posto, oltre agli operatori del 118 e alle forze dell’ordine, la squadra dei Vigili del Fuoco di Terracina. L’intervento dei pompieri si è reso necessario per estrarre dall’abitacolo i due occupanti da una vettura ed il corpo della persona deceduta nell’altra auto, oltre, ovviamente, per mettere in sicurezza entrambi i mezzi. Al vaglio la dinamica dell’incidente, costato la vita ad una persona.