SORA – Aggressione… extracomunitaria in piazza, Mollicone (FdI): Situazione allarmante
Roberto Mollicone, esponente sorano di Fratelli d’Italia, nel riferire dell’aggressione subìta ieri sera, intorno alle 22, in piazza Santa Restituta da un giovane del posto ad opera di un gruppo di extracomunitari, ha affidato alle pagine del nostro quotidiano telematico la seguente dichiarazione:
Un giovane di 18 anni, sarebbe stato aggredito da una banda di immigrati in piazza S. Restituta a Sora, nella serata di lunedì 12 agosto intorno alle 22 circa. Il giovane, che si trovava all’ interno di un locale del centro, sarebbe stato avvicinato da due ragazzi di colore in preda all’ alcool, e che volevano vendere al ragazzo cocaina. Al rifiuto del giovane i due hanno iniziato a dare in escandescenze e da lì a poco hanno aggredito il ragazzo con calci e pugni minacciandolo con una bottiglia di vetro. Dura la presa di posizione di Roberto Mollicone (Fdi) che a riguardo dichiara: ” Un altro episodio violento che ha come protagonisti gli extracomunitari dei centri di accoglienza ai danni di un italiano.
Non è la prima volta che ci troviamo a dover denunciare episodi simili, e non è la prima volta che diciamo che le attività gestite da stranieri stanno diventando un luogo di ritrovo per chi in continuazione turba la serenità dei cittadini. Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni da numerosi cittadini preoccupati da quanto accade davanti a queste attività, che giornalmente fanno registrare episodi come questo. Era già successo durante lo svolgimento dello street food, poi qualche giorno dopo ed ora l’ennesima rissa sempre tra persone di nazionalità straniera, e sempre negli stessi posti. A Sora il problema sicurezza dovuto all’ immigrazione c’è ed è inutile negarlo. A quanto pare alla base dell’aggressione ci sarebbe il tentativo, da parte degli extracomunitari di vendere cocaina al ragazzo che invece ha rifiutato, fatto questo che se confermato rende la situazione immigrati ancora più allarmante.”