ARPINO – Fratelli d’Italia e Gioventù Nazionale: consegna pacchi alimentari alle famiglie bisognose

Continua incessante il lavoro dei ragazzi di Gioventú Nazionale e dei militanti di Fratelli D’Italia che, nella giornata di ieri, hanno consegnato pacchi alimentari alle famiglie di Arpino colpite dalla crisi economica, o che vivono un momento di disagio.
Il nostro impegno, fanno sapere i giovani militanti, è volto a portare un sostegno sociale a tutte le famiglie italiane in difficoltà. Il lavoro svolto sul territorio provinciale è costante e giornaliero, e sono sempre di più le zone che riusciamo a coprire con le nostre iniziative solidali. Senza ombra di dubbio siamo il partito più impegnato, e questo sta rafforzando il nostro rapporto con i cittadini, a dimostrazione di quanto ci stiamo ramificando su tutto il territorio.
La distribuzione dei pacchi alimentari è una di quelle iniziative messe in campo dal nostro gruppo, per far capire agli italiani che, in mezzo a questo deserto politico, dove le istituzioni spesso latitano, non sono soli. Nelle prossime settimane saranno diverse le iniziative solidali che metteremo in campo a favore di chi, per cause diverse, sta vivendo un momento di difficoltà. Dove c’ è un italiano in difficoltà noi rispondiamo presente, e lo facciamo con i fatti, lasciando agli altri i proclami e gli slogan. Ad Arpino torneremo il 29 settembre con lo “Zaino Solidale” , ovvero la raccolta di materiale scolastico che verrá poi destinato ai bambini figli di genitori indigenti . 

Potrebbero interessarti anche...