BOVILLE ERNICA – Boville Etnica, parte la 18esima edizione
“Sarà la 18esima edizione di Boville Etnica, il prossimo fine settimana, a far calare il sipario sulla lunghissima rassegna “Estate al Borgo Boville” che aveva aperto i battenti lo scorso 21 luglio con la Settimana dello Sport e, in quasi due mesi, ha visto susseguirsi numerose attività artistiche, culturali ed enogastronomiche. Una serie di eventi che hanno riportato vita nel centro storico, accendendo i riflettori anche sulle nostre bellezze artistiche e monumentali”. Lo annunciano in una nota il sindaco Enzo Perciballi, l’assessore alla Cultura e allo Spettacolo Anna Maria Fratarcangeli e la consigliera comunale delegata al Turismo Martina Bocconi.
“Dopo il restyling e il successo dello scorso anno, anche in questa edizione abbiamo voluto confermare la direzione artistica del maestro Giuliano Gabriele – spiegano gli amministratori – Avremo due spettacoli alle 21, uno il sabato e uno la domenica. Oltre alla musica popolare, che rappresenta il cuore pulsante di questo evento, avremo anche artisti di strada, mercatini dell’artigianato, stand enogastronomici con prodotti tipici e mostre d’arte”.
E concludono: “Due giorni da vivere intensamente durante il prossimo week end per chiudere in bellezza la stagione estiva. Un appuntamento a misura di tutte le età, assolutamente da non perdere”.